parolapresidente 08/11/2010 14:26:32 Autore: din

Futura, la solita minestra

Matgan, stai schierando Pancev...

Futura, la solita minestra
Buon giorno a tutti. La classifica dopo il primo quarto di campionato continua a sorprendere. In testa il più volte buggerato presidente della Dinamo Spinello che non dimentica le parole del Futura di inizio stagione: 'Tapiro anche quest'anno, eh?' e soprattutto non intendere chiudere la faida con gli odiati rivali della SRS. Di fronte all'accusa di TP, il presidente più sexy della Lega, di aver fatto 'una squadra di merda', Teo ha risposto sciorinando incomprensibili statistiche del 1450, quando Rita da Cascia Lotti, al secolo Margherita Lotti, era ancora viva e faceva miracoli a Roccaporena (PG). 'A quei tempi vinsi tutto al fantabosco- ha dichiarato l'Apple-dipendente - mentre tu vincesti il tapiro. Quello vero, di 300 kg'.

Se conosciamo i polli così come li conosciamo, siamo sicuri che la camionata di Citalopram che ho visto oggi passare fosse destinata a casa ALP. Partito con lo squadrone de Dios ('forse non vincerò, ma quest'anno mi diverto'), ha scoperto che la sua squadra (che non è affatto male anche negli altri reparti) vale come la Duna in terza in salita. Per ora è ultimo in classifica, ma state sicuri che risalirà.

Abbiamo dato un occhio alla stagione del Futura. In Campionato 3 gol fatti e 3 subiti, in Coppa 5 fatti e 6 subiti. Guardare le partite del Futura dev'essere eccitante come stare a guardare un uomo che si toglie i peli dal pube ad uno ad uno con una pinzetta.

Infine un aggiornamento sul caso dell'anno. Sabato Pandev era in campo. Un Pandev qualsiasi, recuperato più che in Macedonia in via Macedonio Melloni a Milano. Infatti la controfigura ha preso 4. In compenso Giovinco è uscito per infortunio e Paloschi è ancora disperso. Matgan ha così deciso di mandare via Piero, il suo consigliere sul mercato estivo. Piero è tornato a vendere il cocco a Sestri Levante.