parolapresidente 04/10/2010 13:57:20 Autore: din

Dallamano, gioco da villano

Ahhhh, come gioca Garics...

Dallamano, gioco da villano
Buon giorno a tutti

la terza giornata di campionato fa registrare l'incredibile exploit della Dinamo Spinello, che grazie al suo gioiellino Pastore, che in casa TP è stato timidamente ribattezzato 'Sei il mio dio, non avrò nessuno all'infuori di te!' (apro posito, sono indeciso fra due titoli per fine anno: 'No Pastore, no party' oppure 'No, Pastore, non parti!) riesce a scardinare la difesa dell'Atletico Barona, vincere 2-1 e a fare un salto in classifica fino al secondo posto.

Secondo posto alle spalle del Chupacabre, che si è avvilito a tal punto per la prestazione dei suoi che ieri mi ha mandato questi messaggi:

'A che ora vai allo stadio', 'Ok ci sono per la pizza ci vediamo alle sette', 'Niente pizza ti chiamo dopo', 'Forse'. Poi non l'abbiamo più sentito...Comunque i 'Mangiacapre' rimangono primi dopo il pareggio ottenuto con il Salamanca per 0-0. Le Salamandre per riuscire a non vincere hanno dovuto giocare in 9 e sbagliare un rigore. Abbastanza scandalosa, come partita.

La notizia del giorno è quella della barzelletta di Berlusconi, quella con la Bindi e la bestemmia. Ecco questa, che potete trovare su You Tube, è arrivata seconda nella gara mondiale delle cazzate. Prima, che invece non è su YT ma su Guinness World Record, è la risata che Nello si fa ogni domenica al pensiero della prestazione di Garics, che doveva spaccare il mondo ma che invece incredibilmente non riesce a rendere come il suo presidente vorrebbe. In compenso è molto migliorato Britos, che dopo l'incredibile autogol di settimana scorsa questa domenica ha giocato bene e segnato. Poi, credendo di essere ad una trasmissione di Mammuccari, ha urlato 'Teo, l'ho fatto per te', ma...no, accidenti Teo non l'hai schierato questa domenica. Che sfiga.

Infine un accorato appello, che ci giunge da Federica Sciarelli di Chi l'ha visto e che volentieri inoltriamo. Cerchiamo un tale, Matteo Gani detto MatGan, scomparso dalla sua abitazione dal 13 settembre scorso. Pare sia uscito di casa per cercare Pandev. Non l'ha ancora trovato e non è più tornato.