Legabarona News: i retroscena del caso Icardi
Ecco come è andata dopo la vittoria contro il Trip Team
"Se tua moglie torna tardi, te la tromba Mauro Icardi". Sono bastate queste dieci parole per creare scompiglio al Santiago Smidilau, nel dopogara di un Dinamo Spinello - Trip Team terminato con la facile vittoria (al di là del punteggio finale) per la capolista.
Il bomber argentino, vera rivelazione del campionato e cannoniere di razza al pari di Higuain, ha litigato con i tifosi della Dinamo dopo il fischio finale. L'inviato di Legabarona News ha in mano una registrazione esclusiva che dimostra come il bubbone che ha rovinato l'ennesima giornata di festa delle merengues sia dovuto ad una semplice incomprensione.
Al termine della gara infatti il bomber, che in casa possiede un fucile lunghissimo dove ha già inciso le tacche degli undici gol in campionato e delle 127 mogli di tifosi della Dinamo trombate, ha gettato la maglia verso il Carletto, la cui moglie è già stata più volte ripassata, urlando "E dille di lavarla".
Com'è, come non è, la casacca merengues e il messaggio sono arrivati invece al destinatario sbagliato, che credendo alla buonafede della sua Svetlana ha rispedito tutto indietro assieme ad un buono gratuito per un lavaggio da 'La Bella Lavanderina', via Pisanello 27, a fianco del noto ristorante ' I Gemelli Diversi' (I due proprietari sono cugini).
Maurito 'El Drito', che in quanto a cervello non ha niente da invidiare ad un bruco, ha cercato di risolvere la cosa pacificamente attraverso il dialogo, dove addirittura è giunto a pronunciare parole come 'bast...o' e 'st....o' in alternativa a 'pezzo di m....a'.
Tutto si è risolto in seguito con un confronto pregno di scuse: Icardi ha promesso che in futuro non utilizzerà mai più la preposizione semplice 'di' tra le parole 'pezzo' e 'm...a', pronunciandole alla Ibrahimovic ('Pezzo m...a, spaco bottiglia ammazzo famiglia'), mentre il tifoso merengue ha garantito che Svetlana non sbaglierà candeggio, per la maglia.