articolo 28/01/2013 13:27:43 Autore: new

Spauracchio Newcastle per il Salamanca

Doppia sconfitta contro la squadra di Maduli, domenica arriva la Masa

Spauracchio Newcastle per il Salamanca
Ci voleva un'ottima prestazione per passare il turno in coppa ed è arrivata, serviva una scossa al Campionato ed è arrivata anche quella. Adesso il Newcastle si concentra sulla prossima sessione di Mercato.
"Venivamo da un periodo nero, afferma il presidente del Newcastle, ma gli ultimi risultati hanno dato prova del vero valore della squadra. Il Salamanca è e resta l'unica formazione in grado di vincere il torneo, questo è sicuro, dietro non si è mosso nulla, il Futura non è andato oltre il pari mentre l'Atletico Barona si è perso per strada. Adesso dobbiamo guardare con rinnovata fiducia alle prossime gare malgrado le esclusioni per squalifica.
Alla domanda su chi arriverà a rinforzare la rosa il presidente Maduli chiosa "Ma al momento ci sono alcune trattative aperte, dobbiamo verificare, tutto va fatto tenendo bene d'occhio il bilancio". Gli fa da contraltare il presidente BIzio "Non ci voleva, è stata una gara dettata dagli errori di alcuni nostri elementi, adesso perdiamo l'imbattibilità e come disse il grande Trapattoni: Imbattibilità persa, scudetto perso".
Domenica prossima intanto, arriva in casa del Salamanca la Masa, forte di un ritrovato collettivo e del suo mattatore Di Natale. Futura e Atletico hanno rispettivamente due impegni alla loro portata. Forse il campionato non è del tutto chiuso?
Stay Tuned