articolo 03/02/2012 22:58:33 Autore: new

Spese pazze a Febbraio

Fascial House ospiterà la sessione invernale del mercato

Spese pazze a Febbraio
Tutti pronti per il fantacalciomercatodellalegabarona lunedì 6 febbraio ore 20. Fasciale ha già promesso bambole russe e champagne a fiumi per brindare ai recenti successi che lo vedono al primo posto in classifica.
E questa è già una notizia.
La verità è che le uniche bambole russe saranno le matrioske comprate al mercatino delle pulci di Novosibirsk mentre si trovava in viaggio alla ricerca di nuovi talenti per il suo Chupacabre.
Mentre lo champagne che doveva arrivare tramite Lele, lo vedremo solo su Skype.
Il Giova verrà al mercato, anche se ha promesso di restare affacciato alla finestra tutto il tempo per protestare contro l'assenza del balcone.
Ci sarà anche Bizio ma ha promesso di comprare solo i saldi all'ultimo minuto, prendendo spunto dal suo maestro Lillo Foti.
Cosa ci aspettiamo da questo mercato? Tevez alla fine (strano vero?) non è arrivato. In compenso potremo scegliere fra qualche vecchio merletto riciclato (Amauri, Bojinov) e qualche baby campione di matrice sudamericana (Cotechino, nella foto).
Si preannuncia guerra sul fronte attaccanti dove molte formazioni si trovano a dover rimpolpare una rosa abbastanza scarna o vittima di altalenanti risultati dei bomber.
Si vocifera anche di un clamoroso scambio che vedrebbe coinvolte Masa, Dinamo Spinello e, udite udite, Atletico Barona. Per ora non anticipiamo troppo. Gustiamoci fra poche ore il delirio di onnipotenza del Futura e del patron Rigo che, come al solito, fungerà da battitore all'asta dei calciatori.
Trip Team, Newcastle e Santa Rita hanno già organizzato un torneo di briscola a tre parallelo all'evento. Siete tutti avvisati.