articolo 25/09/2009 10:28:23 Autore: srs

SuperTeo is Back...

Dopo il deludente avvio di Stagione il Presidente carica i suoi...

SuperTeo is Back...
Dopo il terrificante avvio di Stagione con tre sconfitte ammetto che mi vergogno di aver perso contro queste tre squadrette... credo che la misericordia sia subentrata in una specie di solidarietà verso questo poveracci che non andranno sicuramente lontano.

Probabilmente il tecnico in seconda PierMauro Teotti non deve aver capito bene le tattiche e la rosa da me confidatigli prima di partire per questo lungo viaggio di lavoro. Ma ora sono tornato e già da domenica la storia dovrà cambiare... voglio i goal e voglio la vittoria, oltre che il bel giuoco!

Devo dire anche che questi "poveracci" che abbiamo affrontato hanno avuto un culo spropositato come la Dinamo Spinello che è riuscita a vincere all'ultimo con un goal di un difensore (tra l'altro in panchina), stessa cosa per il Trip Team con due panchinari, che gli sono entrati negli ultimi minuti di ieri. Non parliamo poi del Chupacabre che e del suo culo libanese...

Con questo non voglio accampare scuse perchè il rendimento dei miei è stato a dir poco pietoso, ma ora tutti i giocatori a Santa Rita Lab si stanno sottoponendo a scariche di elettroshok alternate alla lettura del vangelo secondo Matteo versetto 45 "In Culus Nellus, Maledettus u Matgan, crepas prestus Fascialinho..." e questa domenica contro il Newcastle in Coppa sarà tutta un'altra storia e l'attacco Jepapa farà una carneficina.

Concludo dicendo che negli ultimi anni siamo sempre partiti bene con molte vittorie consecutive senza mai portare a casa niente, questo allora potrebbe essere veramente l'anno buono.

ps: faccio i miei complimenti al Salamanca perchè 8 pappine non le aveva mai prese nessuno!