articolo 18/02/2009 15:36:25 Autore: sal

Mercato Riparazione 2009 (febbraio)

Lo facciamo online?

Dato i continui rimandi, la difficoltà di trovare una data che vada bene a tutti, su suggerimento di Bizio, ho una proposta, facciamo il mercato online e queste sono le modalità.

Da lunedì 23 alle ore 0.00 (così Dani farà tutti i conti degli eventuali giocatori partiti e aggiornerà la situazione k) a giovedì 26 alle ore 24.00 (così avremo il tempo di aggiornare le rose per la successiva giornata), chiunque voglia comprare un giocatore:

1- Crea un nuovo articolo, categoria mercato. titolo "NOME GIOCATORE", sottotitolo "Mercato Riparazione 2009", corpo "valore dell'offerta di lancio" (es. 1k, 100k) e giocatore che intendete tagliare (sempre che non abbiate dei buchi)

2- chi vuole rilanciare il giocatore avrà tempo sino a giovedì per scrivere un commento dove semplicemente indica a quanti k rilancia (naturalmente il numero dei rilanci sarà infinito come nel mercato vero e proprio) e il giocatore che intendete tagliare (sempre che non abbiate dei buchi)


Al termine dell'asta il giocatore verrà inserito nell'organico della squadra che se lo sarà aggiudicato e i K verranno addebitati. Qualora qualcuno "sforasse" perderà il giocatore maggiormente pagato (in questo mercato) e i relativi k. Naturalmente per il bene comune siete comunque pregati di non bluffare per esempio rilanciando giocatori di altri quando non avete disponibilità di k. Evitiamo inoltre di rilanciare per un giocatore e successivamente cancellare il commento dopo che uno ha contro-rilanciato (tanto io li vedo quelli che fanno così nel DB)

Le trattative potranno essere seguite da questa pagina del sito, MI RACCOMANDO PRIMA DI INSERIRE UN GIOCATORE ALL'ASTA CONTROLLATE CHE NON SIA GIA' STATO FATTO!!! Ditemi che cosa ne pensate, così se va bene allestiamo il tutto...

IMPORTANTE: se uno lancia beckam come D e dopo aver speso 500k scopre che è un C sono cazzi suoi e ha due alternative, 1- tenerselo e tagliare un C, 2- perdere giocatore e K