articolo 27/10/2008 11:04:31 Autore: srs

Lesson Number One: la Misericordia

Fallo di mano fallo di villano!

Lesson Number One: la Misericordia
LA PREMESSA: Ho passato praticamente tutta la giornata tra una chiesa ed un oratorio di Corsico (causa battesimo del figlio di Ciro Petta) a sentire uno pseudo-prete sparare una compilation di fregnacce e di luoghi comuni, proprio mentre una SFIGA di livello colossale mi si stava riversando contro.

LA TRAPPOLA: Un rinfresco "piazzato" tatticamente alle 15.00 mi avrebbe fatto perdere le partite per ora più importanti della stagione per stare accanto ai miei e dargli la forza, ma io con il mio fido iPhone ero pronto a seguire tutto senza perdermi nemmeno un goal, se non fosse che un oscuro buco nero telefonico aveva reso impossibile ogni comunicazione con il mondo esterno. E' lì che ho capito! io in chiesa non ci devo andare cazzo! è come Superman che sul suo mondo natale non vale un cazzo... è solo una persona comune e così io in quella strafottutissima chiesa. Tra l'altro si scoprirà in seguito che non era una strafottutissima chiesa normale ma quella strafottutissima chiesa privata del Terrazze... ovvero delle Chiappe Maggiche di Corsico (alias Boffardi)

LO SCANDALO: Avrei perso lo stesso, ma il goal di Gilardino è una cosa vergognosa (tra l'altro fatto al mio portiere)... voglio che costui sia eliminato dal DB della LegaBarona ;)

LA MORALE: L'amicizia non ha limiti e Teo ha fatto vincere il Giova (almeno per una volta dopo i tanti 7-0 rifilati dalla Santa Rita a Chiappe Maggiche) per dargli la speranza di essere una grande squadra e di poterlo far vincere per annientare definitivamente Bizio,

IL SASSOLINO DALLA SCARPA: Per tutti i critici della Santa Rita che inneggiavano al mio Culo domenicale, vorrei far notare che c'è qualcuno (Chiappe Maggiche) che batte ogni record (addirittura quelli di DaniSchivaGoalSubiti di qualche anno fa). In 7 partite le squadre che hanno giocato contro la Masa hanno fatto i seguenti punteggi.... Campionato 68.5 60.5 59 63 - Coppa di Lega 62 67.5 60.5

Ti piace vincere facile? Bon bo bo bobobobo